Dynamo Kiev-Napoli Champions League: probabili formazioni

Primo giorno di Champions per Maurizio Sarri ed esordio del Napoli nella nuova edizione della Champions League. Il primo ostacolo è la Dynamo Kiev, avversario non imbattibile ma sicuramente importante soprattutto da affrontare fuori dalle mura del San Paolo.

Sarri sembra avere le idee piuttosto chiare sulla formazione da mandare in campo rinnovando la fiducia a Milik in attacco per Dynamo Kiev-Napoli.

Probabili formazioni Dynamo Kiev-Napoli

Il Napoli scenderà in campo alle 20.45 sul campo della Dynamo Kiev: in palio i primi tre punti nel girone della prima fase di Champions League. Sarri dovrà sciogliere qualche ballottaggio come quello tra Gabbiadini e Milik con il nuovo acquisto in vantaggio per una maglia da titolare. Buone notizie anche per il ritorno di Hysaj, Allan e Mertens che saranno nell’undici titolari che affronterà la squadra ucraina.


Per i padroni di casa qualche dubbio in più sulla formazione da mandare in campo. Antunes e Makarenko si contendono un posto sulla fascia sinistra mentre Gusev e Gonzales cercano una maglia per il reparto di attacco.


Ecco le probabili formazioni Dynamo Kiev – Napoli per la partita di questa sera:

Dynamo Kiev:  Shovkovskiy, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko, Garmash, Rybalka, Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev, Moraes.

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Mertens

Orario e diretta tv

La partita Dynamo Kiev-Napoli sarà trasmessa, oltre che sui canali Mediaset Premium, anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.40. Tutti i tifosi potranno quindi seguire l’esordio del Napoli nella nuova stagione di Champions League. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45.

Informazioni su Pierpaolo Fiorino (42 Articoli)
Laureato in Infermieristica e da sempre appassionato di sport. Ha curato per due stagioni le news della Roma pallanuoto femminile vivendo in prima persona l'emozione della promozione in serie A1. Da Maggio 2015 collabora con la redazione di CalcioNapoli1926.net