Milan-Napoli Serie A: pronostico e diretta tv

milan-napoli

Domani sera la settima giornata di Serie A si chiuderà con l’attesissimo posticipo tra Milan-Napoli che si giocherà a San Siro alle 20.45. La squadra di Sarri sembra aver trovato la quadratura voluta dal tecnico mentre il Milan ha dimostrato di avere ancora qualche problema nella costruzione del proprio gioco.


Milan-Napoli pronostico: cosa giocare

Una partita tra squadre di questo genere comporta sempre dei rischi e fare un pronostico Milan-Napoli non è impresa delle più semplici. Entrambe le squadre potrebbero vincere ma, alla luce dello stato attuale e della condizione, il Napoli (nonostante la lontananza dalle mura amiche) sembra il favorito. Giocare la vittoria esterna degli azzurri è comunque un bel rischio ripagato da una quota intorno ai 2.50.


Per chi volesse rischiare meno potrebbe optare per i mercati Over. Il Milan ha dimostrato alcune lacune difensive (e domani potrebbe accusare l’assenza di Romagnoli per squalifica). Il Napoli ha sicuramente nel reparto arretrato una delle maggiori debolezze e, qualora l’attacco rossonero ingranasse, potrebbe accusare il colpo. L’Over 1.5 a quota 1.25 rappresenta una scelta meno rischiosa.

Sconsigliata la doppia chance: il pareggio potrebbe essere anche il risultato finale ma nessuna delle due squadre partirà con l’obiettivo di accontentarsi di un punto. La speranza è di vedere un match vivo e ricco di gol.

Dove vedere Milan-Napoli

Il posticipo di Serie A Milan-Napoli sarà trasmesso su entrambe le piattaforme Pay tv: Sky manderà in onda la partita sul canale Sky Sport 1 e la partita sarà visibile anche sui canali dedicati di Mediaset Premium. Entrambe completeranno l’offerta con i propri servizi streaming Sky Go e Premium Play.

Il fischio d’inizio è fissato per domenica 4 ottobre, alle ore 20.45, presso lo Stadio San Siro.