Napoli: Mertens vuole il rinnovo

Le ultime indiscrezioni che arrivano dal Belgio parlano di Dries Mertens. L’attaccante avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in azzurro: la volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere ma chiede alla società un rinnovo contrattuale rispetto a quello esistente.

Le due parti starebbero lavorando ad un’estensione del contratto del giocatore che vorrebbe vestire anche il prossimo anno la maglia azzurra.


Rinnovo Mertens: dipende dalla società

Intervistato da “Fan”, magazine del giornale belga Nieuwsblad il giocatore avrebbe lanciato un messaggio di apertura verso la società. L’intenzione del giocatore sarebbe quella di rimanere a Napoli: per farlo però l’attaccante chiede un rinnovo contrattuale che andrà valutato e concordato insieme alla società.

Qualche parola sull’ipotesi di un futuro in Inghilterra avanzata con le indiscrezioni degli ultimi mesi: “non ci ho pensato, sinceramente non so come mi troverei”. Mertens ha ammesso di trovarsi benissimo in Italia e soprattutto a Napoli dove vive e gioca da tre anni.


Sarri: possiamo fare grandi cose

Non è di certo la panchina a spaventare il giocatore belga che considera l’impegno in Champions League una grande possibilità per avere più spazio in campo. La fiducia dimostratagli dal tecnico non lo fa dubitare in un suo utilizzo nella prossima stagione e il maggior numero di partite permetterebbero al tecnico di ampliare le rotazioni.

Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose” ha ammesso il giocatore dimostrando tutta la sua fiducia nel tecnico, nei compagni e nella società.

Ballottaggio con Insigne per Napoli-Atalanta

Intanto però si pensa al prossimo impegno in campionato dove sarà ancora ballottaggio tra Lorenzo Insigne e il giocatore belga. Al momento il belga sembra favorito per una maglia da titolare ma bisognerà aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali per conoscere la decisione del tecnico.