Napoli-Milan: gli azzurri puntano al primo posto

Grazie al pareggio tra Juventus e Bologna il Napoli ha la grande chance di riportarsi in testa al campionato. Una vittoria contro il Milan al San Paolo porterebbe il Napoli ad un punto di vantaggio dalla Juventus. Sarri metterà in campo la sua formazione tipo reinserendo anche gli uomini esclusi in Europa League. Mihajlovic cercherà di continuare sulla buona strada delle ultime giornate cercando di recuperare Romagnoli, vittima di un attacco influenzale.


Ecco tutte le ultime novità e le probabili formazioni Napoli-Milan. La partita si giocherà lunedì 22 febbraio al San Paolo alle ore 20.45.

Probabili formazioni Napoli-Milan

La speranza dei tifosi è che il turnover di Europa League faccia bene almeno in campionato. Sarri avrà a disposizione tutti i suoi uomini e schiererà la formazione tipo che tante soddisfazioni ha dato nelle ultime giornate. Rientrano tutti gli esclusi della sfida europea senza stanchezza da recuperare nelle gambe.

Nel Milan Mihajlovic proverà fino all’ultimo a recuperare Alessio Romagnoli fuori per influenza. Se l’ex romanista non dovesse farcela giocherà Zapata in coppia con Alex. A centrocampo dubbi per Kucka: Mihajlovic lo vorrebbe schierare titolare con Montolivo, se lo slovacco non dovesse farcela spazio per Romagnoli.

In attacco sarà una sfida tra Callejon, Higuain e Insigne e Bacca e Njang (supportati da Bonaventura e Honda). Ecco le probabili formazioni Napoli-Milan:


Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.