Probabili formazioni Juventus-Napoli – 11^ giornata Serie A

Dopo tanta attesa finalmente è arrivato il giorno dello scontro diretto con la Juventus. Il Napoli affronterà la prima della classe e ritroverà Gonzalo Higuain da avversario allo Juventus Stadium. Importantissima sfida in ottica classifica con gli azzurri che, vincendo potrebbero portarsi a -1 dalla vetta concedendo alla Roma di portarsi al primo posto.

Pochi dubbi di formazione per entrambi i tecnici che sembrano avere le idee piuttosto chiare sulla formazione da mandare in campo questa sera per Juventus-Napoli dell’11^ giornata Serie A.


Juventus-Napoli: le probabili formazioni

In casa Juventus tre dubbi per Massimiliano Allegri: Dani Alves potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Liechsteiner sulla fascia. A centrocampo Hernanes sembra in vantaggio su Marchisio appena rientrato da un lungo stop per una maglia da titolare. In attacco non ci sarà Dybala (infortunato): dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Mandzukic a meno che allegri non stupisca decidendo di puntare su Cuadrado. Più probabile che il tecnico si tenga l’ex giocatore della Fiorentina pronto a subentrare a partita in corso.

In casa Napoli da segnalare l’assenza di Albiol alle prese con un problema muscolare. Al suo posto in campo o Chiriches o Maksimovic con l’ex giocatore del Torino al momento favorito. Per il resto formazione standard con il rientro di Hysaj e del capitano Marek Hamsik. Squalificato Gabbiadini in attacco scelte obbligate per il tecnico azzurro che darà spazio a Callejon, Mertens e Insigne.


Ecco gli undici titolari che dovrebbero scendere in campo tra poche ore:

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain

Napoli: Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne