Probabili formazioni Palermo-Napoli

Domani sera alle 20.45 Palermo-Napoli andrà in scena allo Stadio Renzo Barbera. Per il Palermo sarà la prima partita con Walter Novellino in panchina, per il Napoli (che giocherà conoscendo i risultati delle altre partite) sarà la chance di tenere il ritmo d’inseguimento alla Juventus vincente ieri sera contro il Sassuolo.

Sarri potrà contare sull’intera rosa a sua disposizione non avendo nessun giocatore squalificato o infortunato. Novellino non potrà contare su Goldaniga e Lazaar che, infortunati, hanno svolto lavoro differenziato negli ultimi giorni.


Probabili formazioni Palermo-Napoli

Sarri dovrebbe tornare alla formazione dei titolarissimi: Albiol ritorna al centro della difesa dopo il turno di squalifica e ricomporrà la coppia con Koulibaly. A centrocampo confermato il trio con Allan, Jorginho e il capitano Marek Hamsik mentre in attacco si continua a puntare sulla vena realizzativa di Gonzalo Higuain, sulle idee di Lorenzo Insigne e sulla velocità di Callejon.

Novellino difficilmente sconvolgerà la squadra che deve fare punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. A centrocampo ci dovrebbe essere spazio per Jajalo mentre Cionek dovrebbe occupare un posto in difesa. L’attacco sarà affidato a Vazquez e Gilardino con il probabile inserimento di Trajkovski.

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Napoli:

Palermo: Sorrentino, Struna, Gonzales, Cionek, Pezzella, Chochev, Jajalo, Hiljemark, Vazquez, Gilardino, Trajkovski


Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamisk, Callejon, Insigne, Higuain

Pronostico Palermo-Napoli

Il Napoli non può che partire con i favori del pronostico in virtù della differenza in classifica e di quanto dimostrato fino a questo momento. Il cambio di tecnico ha fatto recuperare qualche punto al Palermo che potrebbe sfruttare l’effetto novità a suo vantaggio per portare un po’ dell’entusiasmo perso negli ultimi turni.

Una delle opzioni valide resta Esito finale 2 con la possibilità di puntare con handicap per aumentare la quota. Da evitare l’opzione No Goal: un’ipotetico gol del Palermo tra le mura amiche non è da escludere nel posticipo di domenica sera. Altra possibile scelta è quella di puntare sul mercato Over 2, 5.