Probabili formazioni Villareal-Napoli: dubbio Higuain

Mancano poche ore al ritorno in Europa League del Napoli: gli azzurri dopo aver concluso il girone imbattuti dovranno affrontare la non facile sfida contro il Villareal per approdare agli ottavi di finale. Sarri non ha voluto sbilanciarsi ma appare certo che qualche cambio ci sarà, almeno per far riposare chi non ha avuto un momento di sosta dall’inizio della stagione.

Il compito dovrà essere quello di creare una squadra competitiva ed equilibrata: stravolgere la situazione non è sicuramente uno degli obiettivi del tecnico napoletano.


Probabili formazioni Villareal-Napoli

Serata di scelte per Maurizio Sarri che dovrà decidere chi mandare in campo dal primo minuto nella sfida tra Villareal-Napoli. Dalle notizie che arrivano e dalle ultime dichiarazioni sembra chiaro che qualche cambio rispetto alla squadra scesa in campo allo Juventus Stadium ci sarà. Lo stesso Sarri ha ammesso che, considerando i prossimi impegni, non è pensabile schierare sempre gli stessi giocatori.

Uno dei dubbi più grandi riguarda Gonzalo Higuain, forse uno dei giocatori che avrebbe più bisogno di riposo in vista del finale di stagione ma anche uno dei più determinanti in attacco. La sensazione è che domani l’argentino sarà schierato dal primo minuto con la speranza, forse, di poterlo risparmiare nella partita di ritorno tra le mura amiche. A riposo dovrebbe andare Lorenzo Insigne, Riposo anche per Ghoulam e per uno dei due difensori centrali titolari. Riposo per Allan e Jorginho con David Lopez e Valdifiori insieme al capitano Marek Hamsik.

Ecco le probabili formazioni della sfida di domani tra Villareal-Napoli:

Villareal: Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado


Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens.