Pronostico Genoa – Napoli: tutti con Sarri

Nella sfida di domani tra Genoa e Napoli la squadra di Sarri è la grande favorita. Stando alle quote dei bookmaker non ci dovrebbero essere troppi dubbi sulla vittoria della squadra azzurra. Probabilmente non sarà una partita divertente con il Genoa che proverà a difendersi per tentare di salvare il salvabile nella sfida con gli azzurri. Sarri non ha problemi di formazione se non quelli legati al malumore di alcuni componenti della rosa.

Pronostico Genoa – Napoli

La vittoria del Napoli, in trasferta a Genoa, è quotata intorno all’1.80 dai principali bookmaker italiani. Questo vuol dire che la vittoria di Higuain e compagni è probabile ma non scontata. Chi vuole essere ancora più sicuro potrebbe optare per una doppia chance x2 data a circa 1.20 volte la posta.

Il rischio di una partita come quella che affronterà il Napoli è nella difficoltà di sbloccare il risultato: se gli uomini di Sarri riusciranno a farlo nei primi minuti potrebbero dare il via ad una goleada ma qualora dovessero avere difficoltà a sbloccare la partita le cose potrebbero complicarsi.


La chiusura del Napoli in vantaggio nel primo tempo (o l’opzione Over 2.5) aiuterebbe ad alzare la quota della vostra scommessa portandola a circa 2.5 volte la posta ma potrebbe essere un rischio.

Motivazione altissima per il Napoli

Il Napoli viene da una lunga serie di vittorie. Molti credono che prima o poi questa serie sia destinata a finire ma il Napoli domani incontra una squadra di livello nettamente inferiore. Se la Roma questa sera dovesse perdere a San Siro il Napoli potrebbe avere la possibilità di prendersi il primo posto in classifica. La motivazione è quindi altissima.


L’unico rischio, in questo turno di campionato, è rappresentato dai malumori intravisti nel turno infrasettimanale. Insigne non ha gradito la sostituzione e Mertens e Gabbiadini cominciano a soffrire le ripetute panchine e l’impiego a minuti contati che gli concede il tecnico napoletano.