Pronostico.it: un nuovo progetto per i tuoi pronostici calcio

Tutti gli appassionati di scommesse sono spesso alle prese con la necessità di reperire  alcuni dati importanti per formulare i propri pronostici. I creatori di Pronostico.it hanno pensato di creare un sito che racchiuda, al proprio interno, tutte le informazioni necessarie. Il sito, già online e a disposizione di tutti gli utenti, presenta ogni giorno una panoramica completa degli eventi calcistici nazionali ed internazionali.

Ogni partita è presentata con una scheda personalizzata che racchiude le principali informazioni, le statistiche e alcune informazioni sulle quote proposte dai bookmaker e sul loro andamento nelle ore precedenti l’inizio dell’incontro.

Come nasce Pronostico.it

Il progetto di Pronostico.it nasce dalla volontà di appassionati e scommettitori professionisti di creare un sito unico nel suo genere. Il progetto è ideato interamente come strumento per gli scommettitori che necessitano di avere a portata di mano alcuni dati statistici fondamentali per la creazione di un pronostico. Il sito si propone come obiettivo primario la facilità di consultazione con un’interfaccia minimale e immediata, ottimamente accessibile anche da dispositivi mobile. Il secondo obiettivo è quello di una copertura il più possibile completa sulla maggior parte dei campionati mondiali (dalla Serie A ai campionati europei ed extraeuropei fino alle competizioni internazionali).


Un progetto semplice ma innovativo che potrebbe diventare un’importante fonte di informazione e di confronto per gli appassionati di pronostici calcio che potranno anche trovare una pagina riassuntiva sui risultati di un ampio numero di campionati tra le leghe più o meno importanti di tutto il mondo.


I pronostici ufficiali

Ogni giorno la Redazione del sito (che vede la collaborazione di scommettitori professionisti) studierà alcuni degli incontri in programma. Qualora l’analisi produca esiti positivi si procederà alla pubblicazione di un pronostico ufficiale che verrà pubblicato circa due ore prima dall’inizio dell’incontro. Guardando il programma di giornata potrete visualizzare i pronostici già pubblicati e l’esito di quelli validi per incontri già conclusi. Un’icona verde segnalerà un pronostico vincente mentre un’icona rossa indicherà un pronostico la cui previsione è risultata errata al termine dell’incontro.