Pronostico Midtjylland-Napoli: non sottovalutare i danesi

Domani sera, alle ore 21, il Napoli scenderà in campo per la partita contro il Midtjylland. Il pronostico sembra super favorevole agli uomini di Sarri che però non devono commettere l’errore di sottovalutare la squadra danese fino a questo momento prima in Europa League e nel suo campionato.

Pronostico Midtjylland-Napoli: obiettivo qualificazione

Non c’è dubbio che il pronostico Midtjylland-Napoli resta a favore degli azzurri che stanno attraversando un ottimo momento di forma e hanno in mano tutte le carte per battere i danesi. La squadra di Sarri è superiore e anche con qualche giocatore a riposo può battere il Midtjylland senza problemi. È vero anche che i danesi finora non hanno mai perso in Europa League, sono primi in campionato e dall’inizio della stagione sono stati sconfitti solo due volte.


Il rischio è che il Napoli possa prendere la partita sotto gamba o pensare di tirare il fiato dopo il tour de force che lo ha riportato al quarto posto in campionato. Il pronostico Midtjylland-Napoli resta a favore degli uomini di Sarri: chi vuole rischiare può scegliere il 2 fisso (quota 1.95) mentre i più saggi possono tutelarsi con la doppia chance X2 (quota 1.15). 


Over e risultati esatti

Quello che è certo è che la squadra di Sarri proverà a vincere perché ottenere una vittoria domani potrebbe voler dire qualificazione centrata con largo anticipo. Per farlo dovrà segnare e con il potenziale offensivo che ha non avrà difficoltà a riuscirci. L’incognita è la difesa dove il tecnico potrebbe cambiare qualche pedina per far rifiatare gli uomini più utilizzati.

Si potrebbe quindi optare per una scommessa sul mercato degli Over (1.5 a basso rischio, 2.5 per aumentare la quota). Se invece si vuole puntare sui risultati esatti è bene orientarsi sullo 0-2 o sul 1-2, particolarmente indicato nel caso Sarri decidesse di fare turnover in difesa.