Pronostico Napoli-Bruges: è tempo di vittoria

Pronostico Napoli-Bruges

Domani, alle ore 19, si giocherà la prima partita di Europa League per il Napoli che affronterà il Club Brugge al San Paolo. Il pronostico è a favore della squadra di casa che ha dimostrato di essere in crescita e incontrerà una squadra reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate.


Pronostico Napoli-Bruges

Quasi tutti gli indizi lasciano pensare che sia arrivato il momento giusto per la prima vittoria del Napoli. La squadra di Sarri avrà il vantaggio di esordire in casa e di affrontare un’avversaria ampiamente alla sua portata che viene da una striscia di risultati negativi con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e sei trasferte perse su sette disputate durante questa stagione.

Il Club Brugge ha perso molti dei suoi giocatori di punta mentre il Napoli non è cambiato moltissimo rispetto a quello della scorsa stagione. Per questo motivo vogliamo dare fiducia alla squadra di Sarri puntando sull’1 nel mercato Esito Finale a quota 1.50.

Se volete rischiare di più nel pronostico Napoli-Bruges potreste puntare sulla vittoria con handicap. Vi sconsigliamo invece di puntare sul mercato Under/Over molto difficile da pronosticare per questa partita.


Precedenti e novità

Non ci sono precedenti tra Napoli e Club Brugge. A fare ben sperare il Napoli è la lunghissima lista degli infortunati che affollano l’infermeria del club belga. Denswil,  Engels, Castelletto, Refaelov, Gedoz, Agu, Ibini-Isei e Coopman non saranno sicuramente della partita e non sono stati inseriti nella liste dei convocati per la trasferta italiana.

Nel Napoli hanno lavorato a parte Zuniga, Dezi ed Henrique mentre sembra recuperato Valdifiori dopo i crampi accusati ad Empoli.