Pronostico Napoli-Lazio Serie A: si punta sugli Over

pronostico Napoli-Lazio

Domani sera Napoli-Lazio chiuderà il palinsesto della 4° giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni in Europa League: il Napoli è uscito vittorioso dalla sfida casalinga contro il Club Brugge mentre la Lazio è stata beffata dal pareggio contro il Dnipro. Entrambe le squadre hanno mostrato carenze difensive in questo inizio di campionato: ecco perché il nostro pronostico Napoli-Lazio si spinge verso i mercati dell’Over


Pronostico Napoli-Lazio: posticipo 4° giornata

Sarà proprio Napoli-Lazio a chiudere la quarta giornata di Serie A. Le due squadre giocheranno al San Paolo dove la scorsa stagione, all’ultima giornata, i biancocelesti hanno conquistato la qualificazione ai preliminari di Champions League. La sfida di domani sarà sicuramente diversa ma dalle dichiarazioni dei protagonisti si intuisce che il senso di rivincita del Napoli è alto.

In questo inizio di campionato le due squadre hanno avuto momenti difficili: il Napoli non ha ancora trovato la prima vittoria mentre la Lazio ha avuto un crollo nella partita contro il Chievo dove ha incassato quattro reti senza metterne a segno nemmeno una. Le carenze difensive di entrambe le formazioni sono lampanti e la Lazio dovrà anche fare a meno di De Vrj, infortunato.


Il Napoli sicuramente partirà all’attacco per cercare di trovare la prima vittoria e potrebbe subire qualcosa nella retroguardia. Cosa conviene scommettere? L’indicazione di massima è di orientarsi sul mercato degli Over: l’Over 1.5 è dato intorno a quota 1.25 ed è una scommessa con basso rischio.

Da considerare la combinazione Over+Goal valutando l’alta possibilità che entrambe le squadre vadano in rete. Se invece ci si vuole orientare sull’esito finale la nostra favorita è il Napoli per questa sfida: la vittoria di giovedì potrebbe aver galvanizzato l’ambiente e  i giocatori del Napoli non possono permettersi un altro risultato negativo davanti ai propri tifosi.