Tonelli al Napoli: oggi le visite mediche

Nemmeno un giorno dal termine del campionato e il Napoli è già pronto ad ufficializzare il primo colpo di mercato. A Castel Volturno è arrivato Lorenzo Tonelli che ritrova il suo vecchio Mister Maurizio Sarri e andrà a rinforzare il reparto arretrato azzurro.

L’annuncio è atteso nelle prossime ore quando il giocatore terminerà le visite mediche nel centro sportivo. L’acquisto era stato già anticipato dal presidente De Laurentis.


Tonelli primo acquisto del Napoli

Lorenzo Tonelli sarà un giocatore del Napoli per la prossima stagione: la notizia è stata anticipata dal presidente azzurro nella giornata di sabato e sarà confermata ufficialmente nelle prossime ore. Il giocatore si trova nel centro sportivo di Castel Volturno per eseguire le visite mediche di rito. Grande soddisfazione, con ogni probabilità, per Maurizio Sarri che ritrova un suo ex giocatore e una pedina importante per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.


L’arrivo di Tonelli potrebbe lasciare spazio alla partenza di Chiriches per cui il Napoli avrebbe ricevuto già qualche richiesta da club stranieri e che sembra il giocatore che, con maggiori probabilità, sia destinato a lasciare il Napoli.

Lavoriamo sin da subito per essere competitivi

La qualificazione diretta in Champions League ha portato grande soddisfazione in casa azzurra da parte di giocatori, dirigenti e tecnici. La volontà espressa dal presidente De Laurentiis è quella di lavorare sin da subito per rendere la squadra ancora più competitiva di quanto ha dimostrato di essere nel corso di questa stagione.  Non è escluso quindi che qualche nuovo colpo possa arrivare già nelle prossime settimane.

Intanto si monitora anche il mercato in uscita con grandissima attenzione sul futuro di Gonzalo Higuain sul cui rinnovo si respira, però, un’aria di ottimismo. Il giocatore è stato protagonista di una stagione strepitosa e si è detto entusiasta dei record raggiunti: “Napoli mi ha regalato sempre tanto amore, devo molto a questa città e sono contentissimo di condividere con questi straordinari tifosi la mia gioia“: ecco le parole dell’attaccante argentino.