Vrsaljko: c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid

La trattativa per portare Vrsaljko al Napoli potrebbe complicarsi a causa dell’interessamento dell’Atletico Madrid. La finalista di Champions League avrebbe messo gli occhi sul giocatore del Sassuolo e avrebbe proposto al difensore un ingaggio più alto di quello offerto da De Laurentiis.

Il Napoli sembra in vantaggio nell’accordo con il club che detiene la proprietà del cartellino del giocatore ma non ha ancora raggiunto l’accordo con il difensore che, per il momento, non si sbilancia. La sensazione è che Giuntoli debba aumentare leggermente l’offerta proposta per battere sul tempo la squadra di Simeone.



Vrsaljko al Napoli? Si tratta

Fino a qualche giorno fa sembrava fatta per l’arrivo di Vrsaljko a Castel Volturno. L’esterno era uno dei rinforzi voluti per la prossima stagione e il Napoli si era mosso bene e per tempo trovando un accordo con il Sassuolo per il giocatore. Poi è arrivato l‘Atletico Madrid, interessato al giocatore, e con una proposta allettante per portare il giocatore in Spagna.

Se l‘accordo tra Napoli e Sassuolo non sembra in bilico il problema potrebbe essere trovare il sì del giocatore. L’agente di Vrsaljko vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio per portare l’offerta del Napoli al pari di quella degli spagnoli (2 milioni a stagione). Il Napoli ci pensa e intanto pensa di inserire nella trattativa anche Zapata che rientrerebbe da Udine per essere dirottato a Sassuolo. La cessione di Zapata, molto gradito alla società emiliana, permettere di far pendere ancora di più la volontà del Sassuolo verso i colori azzurri.

La situazione continuerà a essere monitorata nei prossimi giorni. I dirigenti spagnoli hanno parlato con il procuratore del giocatore prima della finale di Champions. Ora si aspetta una risposta del Napoli che, presumibilmente, non tarderà ad arrivare.